La pistola non letale per la difesa abitativa

Sei alla ricerca di uno strumento per la difesa abitativa?
Tante sono le soluzioni, poche sono quelle realmente valide.
Da qualche anno @umarexeurope ha lanciato sul mercato la HDR una pistola di libera vendita (potenza inferiore si 7,5joule) che richiama per forma e azione un classico revolver. Grazie alla bomboletta di Co2 alloggiata all’interno dell’impugnatura, riesce a generare una potenza di fuoco efficace ma non letale. Sulla parte superiore e inferiore della canna troviamo 2 slitte, dove poter attaccare torce tattiche per un ottima visibilità anche quando non c’è luce.
All’interno del tamburo trovano spazio 6 palle in gomma dura da 1,6 grammi. È possibile reperire anche palle, che al contatto rilasciano polvere al peperoncino.
Come sappiamo tutti, lasciare una bomboletta di Co2 all’interno del’”arma”, potrebbe nel tempo far evaporare tutti i suoi gas a causa di una piccola perdita. Grazie al sistema di Umarex questo problema viene risolto. La bomboletta infatti dovrà essere spinta verso l’alto con un deciso colpo solo in caso di emergenza. Questo eviterà di ritrovarvi nel momento del bisogno con un solo pezzo di polimero!
Il costo è abbastanza contenuto. Orientativamente si aggira intorno ai 110/130€.

Novità
Da poco è possibile acquistare un accessorio da montare sotto la canna che permette l’alloggiamento di un bomboletta. All’interno viene inserito dello spray al peperoncino, utile in caso di colpi finiti.

IMPORTANTE: l’uso di questi oggetti è sempre sconsigliato se non in situazioni ben precise. Puntare un oggetto che può essere facilmente scambiato per un arma reale, può solo che mettervi in forte pericolo.

Scegli anche tu la pistola non letale per la difesa abitativa.

https://www.tacticalnews.it/

pistola a buon prezzo:

https://www.buellistore.com/umarex-t4e-hdr-50-revolver-calibro-50

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *