La 2 in 1 per tutti i giorni

Ciò che non può realmente mai mancare nell’E.D.C. (Every Day Carry) di ognuno di noi è sicuramente una buona torcia. Dal teatro operativo alla semplice passeggiata notturna con il cane, una buona torcia può sempre tornarci utile. Di opzioni sul mercato ne esistono a migliaia, e spesso trovare il prodotto ideale risulta estremamente difficile. La nostra scelta? Torcia Konuslight-2k.

Ciò che si dovrebbe fare è cercare di capire la destinazione di utilizzo basandosi almeno su due parametri:

-Potenza (Lumens)

-Dimensioni

La giusta miscela di questi due fattori risulta quindi la soluzione perfetta per il vostro E.D.C. .

Caratteristiche tecniche della torcia Konusligh-2k

Se state dunque cercando un prodotto ideale per tutti i giorni, Konuslight-2K rispecchia tutte quelle caratteristiche fondamentali. Realizzata completamente in metallo è lunga solamente 12,5 cm e grazie alla comoda clip laterale potrà essere assicurata dentro la tasca di un pantalone o quella dello zaino. La base magnetica (molto potente) permetterà di tenerla fissa su una superficie metallica, liberandovi entrambi le mani e senza darvi ingombro negli utilizzi di emergenza. Potremmo definirla una 2 in 1, infatti, Konuslight-2K può trasformarsi in una lanterna da 500 lumens grazie alla striscia LED presente sul suo fusto. Ma veniamo ora alle modalità di illuminazione, la parte sicuramente più interessante. Grazie al comodo pulsante in gomma, che si accende segnalando lo stato della batteria in ricarica, è possibile intercambiare le modalità:  • 4 MODALITÁ TORCIA: 100% – 20% – LAMPEGGIANTE – TURBO • 2 MODALITÁ LANTERNA: 100% – 20% .

La modalità 100% della Torcia Konuslight-2k genererà un fascio di luce da 1000 lumens, che si potrà portare a 2000 lumens per 40 secondi nella modalità TURBO. La durata della batteria vi permetterà di utilizzarla per oltre 4 ore, le stesse che serviranno per ricaricarla. All’interno della confezione oltre alla torcia è fornito il cavo di ricarica di tipo USB-C e una comoda custoda da cinta in nylon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *