Il successo a portata di mano
Jerry Miculek: un nome, una leggenda. Il celebre tiratore presta il suo nome pieno di successo a uno dei modelli più storici dei revolver della casa Smith&Wesson. Per chi non lo conoscesse consiglio di andarsi a vedere qualche suo video, ma attenzione, non è adatto ai deboli di cuore!
Sappiamo benissimo che un buon pilota necessita di una buona macchina e di un buon team per vincere, ingredienti ad oggi più che ben mescolati nel lancio del Revolver Smith&Wesson Mod. 625 Jerry Miculek 4″ .45ACP. Arma desiderata dai tiratori di ogni fascia di età, arma apprezzata da chiunque, arma che spaventa per le sue prestazioni. Chi c’è dietro? Beh ormai sappiamo che la parola stupore e novità è diventata sinonimo di “prima armi”. Non bastava stupirci con il suo rilancio aziendale, con i nuovi prodotti performer center o fucili esclusivissimi, mancava la ciliegina sulla torta, e ora è arrivata.
Materiali di ultima generazione e la cura dei dettegli e dei meccanismi da parte degli ingegnieri di S&W lo rendono un compagno di squadra ideale per la tua voglia di perfezione, garantendoti affidabilità e precisione.
Caratteristiche tecniche:
PRODUTTORE: SMITH & WESSON®
CALIBRO: 45 ACP
CAPACITÀ: 6 colpi
CANNA: 4,13”
MIRA POSTERIORE: regolabile
MIRA ANTERIORE: patridge
AZIONE: mista
GUANCETTE: legno JM
PESO: 1.148,2g
CILINDRO: acciaio
FUSTO: acciaio inox
CANNA: acciaio
LUNGHEZZA TOTALE: 238.76mm
Horace Smith e Daniel Wesson sorriderebbero sicuramente a vedere l’evoluzione dei loro prodotti, che hanno saputo adattarsi al tempo, ascoltare le critiche e i consigli dei propri clienti e usarli come fonte di ispirazione per creare prodotti sempre al top.
Quindi: la macchina la avete, il team di Prima Armi c’è, ora salite in macchina e andate a vincere. È qui che questo revolver e un buon allenamento vi porterà, al successo.
PER MAGGIORI INFO: http://www.primarmi.it/wsa61/item/2-revolver/1SWR160160936.html