KONUS e KONUSTEX, l’azienda dalle mille risorse.

Cacciatori, tiratori e amanti dello sport sanno benissimo quanto sia importante essere ben equipaggiati in termini di vestiario. Comodità e resistenza, sono forse i due prerequisiti fondamentali per la scelta di un pantalone tattico, adatto a tutti i contesti.

Da qualche tempo, la celebre Konus, azienda conosciuta principalmente per i suoi sistemi di puntamento, come ottiche e punti rossi, ha lanciato sul mercato un nuovo ramo. Questa categoria dedicata all’abbigliamento prende il nome di KONUSTEX. Abbiamo provato alcuni dei loro prodotti rimanendone entusiasti, sia dalla qualità di realizzazione, sia dal loro rapporto qualità prezzo.

Konustex MOBILIO, l’emblema della comodità

Il primo prodotto che abbiamo provato è un pantalone tattico realizzato in tessuto ripstop, che ne garantisce la resistenza e la durata nel tempo. Ad agevolarvi nei movimenti più bruschi, vengono in aiuto 3 fasce elastiche, posizionate su ginocchia e glutei, evitando in oltre strappi involontari. Sei le tasche presenti:

  • n,2 anteriori ben profonde e con cuciture rinforzate.
  • 2 laterali altezza cosce richiudibili tramite un pratico bottone automatico.
  • 2 posteriori altezza glutei, anche queste richiudibili con lo stesso meccanismo delle precedenti.

Quattro i colori disponibili: NERO, DESERT, GREEN, GRIGIO.

I passanti per la cinta sono ben larghi ed alti, in tal modo potrete infilarvi qualsiasi cinta, garantendo un sostegno ideale per ogni tipo di attività.

Nella parte è presente una cintura interna realizzata con un elastico sartoriale, questo vi faciliterà i piegamenti verso terra, e aumenterà il comfort generale

Per quali climi sono ideali?

I pantaloni non sono foderati, infatti, il loro utilizzo è consigliato prevalentemente in primavera o estate. Il tessuto tecnico antistrappo garantisce una buona traspirabilità, evitando fastidi e pruriti.

Conclusioni

Linea slim, versatilità e resistenza sono i fattori che rendono questo accessorio una parte indispensabile per il tuo equipaggiamento. La varietà di colori, permette di indossarli anche in contesti quotidiani.

PREZZO: 84 Euro.

E ricorda! Comodità e resistenza sono prerequisiti fondamentali!!

Per maggiori informazioni:

https://www.konuscopes.com/prodotti-konus/abbigliamento-da-caccia/pantaloni-da-caccia/

https://www.tacticalnews.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.