Il Re del Kydex romano

Da anni ormai è sbarcato sul mercato italiano irrompendo come un ariete, entrando a far parte dell’equipaggiamento di molti. Le sue caratteristiche come la leggerezza, la resistenza e la versatilità infinita, gli permettono di essere apprezzato e utilizzato da tutti. Di cosa Parliamo? Del KYDEX.

Kydex è un materiale termoplastico con una resistenza all’impatto e un’estensibilità significativamente più elevate all’ABS. Questo materiale eccezionale offre una resistenza agli urti superiore (800J / m), una formatura più uniforme con un ridotto assottigliamento delle pareti e offre una resistenza significativamente maggiore a una vasta gamma di prodotti chimici corrosivi e soluzioni detergenti.

Tante sono le aziende che si sono cimentate nella realizzazione di accessori con questo materiale, pochi ci sono riusciti. Fra i più famosi a Roma c’è LAND FORCE, un negozio di articolo ed equipaggiamenti tattici situato in zona Viale Libia. Il piccolo negozio è ben fornito, prodotti di qualità e non reperibili facilmente. Zaini, pantaloni, giacche, giubbotti antiproiettile, intimo anti taglio e chi più ne ha più ne metta. I prodotti da lui realizzati, come portacaricatori, fondine e pouch sono di ottima fattura, ben studiati ed egregiamente rifiniti.

Da anni, personalmente posseggo una fondina e un portacaricatori per una Glock 19, posso dire con tutta onestà che non mi hanno dato mai problemi. La risposta del materiale ai climi più rigidi e a quelli più afosi è nulla, e se anche sentiste un presa meno avvolgente dell’arma, nessun problema, sono presenti delle viti di regolazione. Potrete dunque stringere a vostro piacimento la fondina, assicurando bene la vostra arma e personalizzando la forza con cui estrarla.

Tanti i colori disponibili, e su richiesta il gentile titolare realizza foderi su misura. Volete una fondina in kydex verde per il vostro cellulare? FATTO. Signore, volete una fondina per il vostro rossetto, così da averlo subito a portata di mano quando serve? FATTO!!

Dunque, se siete di Roma o ci passate per caso, la tappa in questo negozio è obbligatoria. Rimarrete sicuramente entusiasti.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E ORDINI:

https://landforce.it/it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.