Cinturone tattico modulabile

La scelta del cinturone è sempre dura. Sono tantissimi i marchi che si fanno la concorrenza e gareggiano fra loro per dimostrare di avere il prodotto migliore. Negli ultimi anni Tasmanian tiger si è dimostrata all’altezza di marchi storici come 5.11, scalando pian piano il mercato tattico mondiale. Fra la vastissima gamma di prodotti del loro catalogo sensazionale, oggi ho deciso di mostrarvi un cinturone degno di nota: Tasmanian Tiger MODULAR BELT SET. Di solito ciò che si va a cercare sono: resistenza, modulabilità, e facile regolazione, tutte caratteristiche presenti su questo prodotto.

Vediamo da vicino il TT MODULAR BELT SET

All’interno della cintura troviamo una lunga striscia di velcro che copre quasi tutta la lunghezza in modo tale da attaccarla ad una cintura interna già fatta passare nei passanti. spieghiamo meglio: all’interno della confezione si trovano 2 Cinture. La prima di solo velcro da far passare fra i passanti del pantalone. La seconda, la vera e propria cinta, da 43mm verrà attaccata sopra quella già inserita senza il bisogno di farla passare tra i passanti. quali sono i vantaggi della Tasmanian Tiger MODULAR BELT SET?

Si possono lasciare tutti gli equipaggiamenti, tasche, fondine attaccati e slacciare solo la fibbia COBRA 45mm. il velcro interno vi manterrà la cinta sempre salda e eviterà qualsiasi movimento di essa. esternamente è presente un Sistema M.O.L.L.E. Laser Cut per infilare tutto ciò che volete (non tutto tutto!).

TAGLIE

S: min. 80 – max. 100 cm / size M: min. 95 – max. 115 cm / size L: min. 105 – max. 125 cm / size XL: min. 115 – max. 135 cm
NUMERO DI M.O.L.L.E. PER TAGLIA:  S: 19 / size M: 22 / size L: 25 / size XL: 28

HOME: https://www.tacticalnews.it/

acquiesto: https://www.softairmontani.it/tasmanian-tiger-modular-belt-set-7152.html?SID=mkat1jd52nn6tinl9iod8bi4s5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *