Beretta USA ha annunciato il lancio della nuova pistola APX A1 Carry. Disponibile in diverse colorazioni e con il carrello fresato nella parte superiore per ospitare un’ottica. Ancora non si sa se è prevista l’introduzione nel mercato italiano di questa nuova pistola, la quale, ha debuttato verso la fine di settembre all’USCCA Concealed Carry and Home Defense Expo 2021. L’APX A1 Carry ha una canna da 3 pollici ed è disponibile nei colori Standard Black, Flat Dark Earth, Wolf Grey e OD Green. Ha una capacità del caricatore da 6 a 8 colpi ed è pensata per essere la compagna di tutti i giorni o una pistola di backup.

Annuncio officiale della Beretta APX A1 Carry

“Beretta USA è entusiasta di introdurre l’ultima variante della famiglia APX sul mercato qui all’USCCA di Fort Worth. Stiamo abbracciando la rivoluzione Red Dot Optic. Siamo entusiasti di portare un’offerta entusiasmante e innovativa al mercato del porto occulto.

questo facilita ulteriormente la formazione e l’uso in condizioni di stress per scopi difensivi”

“Anni di addestramento approfondito e utilizzo nel mondo reale convergono in una pistola progettata e costruita per il trasporto quotidiano e adatta a chiunque abbia in mente la difesa personale.Con un grilletto più corto e leggero , l’esperienza ergonomica e sensoriale è migliorata. Lo scatto è stato lavorato: una rottura netta con un reset rapido, fondamentali per un tiro preciso ed efficace.

La predisposizione per il punto rosso è progettata per ricevere diverse piastrine di adattamento, una delle quali sarà fornita da Beretta gratuitamente attraverso il processo di registrazione della garanzia online, tra cui Burris, C-more, Shield RMS-C e Holosun K Series .

L’APX A1 Carry è dotata di un asse a foro ribassato che aiuta ad attenuare il rinculo, questo migliora notevolmente l’acquisizione delle mire per il colpo successivo.

Con dentellature aggressive, un telaio dell’impugnatura strutturato e una protezione del grilletto piatta, questa nuova pistola consente all’utente di garantire e mantenere una presa salda, sicura e istintiva in tutte le situazioni.

Sviluppata per essere facilmente occultabile con il suo design sub-compatto e sottile che la rende essenzialmente invisibile, indipendentemente dai vestiti che indossi o se porti dentro o fuori la cintura.

Disponibile nei colori Standard Black, Flat Dark Earth, Wolf Grey e OD Green, questa pistola versatile può essere personalizzata per ogni individuo con la scelta del caricatore ideale. Un caricatore esteso da 8 colpi, un caricatore da 6 colpi con prolunga per mignolo e piastra di base a filo (inclusa nella confezione).”

Caratteristiche della Beretta APX A1 Carry

Action: Striker-fired
Barrel length: 78mm / 3in
Caliber: 9×19 (PARA)
Magazine: 6 or 8 rounds
Overall length: 5.63in- height: 4.17in
Overall width: 0.9in
Weight unloaded: 562g

home: https://www.tacticalnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.