Gli scarponi ideali per ogni occasione, che differiscono dagli altri per la grande versatilità e comodità

Abbiamo già avuto modo di conoscere i prodotti konustex. Fra le varie proposte nel settore dell’abbigliamento, troviamo calzature di ottimo livello. Gli Scaroni Alpadia differiscono dagli altri per la grande versatilità e comodità. sappiamo benissimo che la calzatura rappresenta il primo approccio ad ogni contesto, un buon grip e una buona comodità permettono di concentrarsi su altre priorità stando sicuri di aver run appoggio deciso e saldo ovunque.

Gli scarponi Alpadia sono realizzati in pelle scamosciata di ottima qualità. Sul lato è presente una valvola traspirante che permette all’umidità di uscire bloccando il passaggio dell’acqua dall’esterno. Una caratteristica come questa è fondamentale per tenere i piedi sempre all’asciutto. Due sono le zone di allacciatura, mentre sul retro troviamo una fettuccia per aiutarci ad indossarli.

Quale è il loro territorio preferito?

Dalla zone boschive con grande umidità, ai contesti urbani con o senza grandi piogge, gli scarponi Alpadia sono a loro agio. L’impermeabilità e la traspirazione li rendono ideali con tutti i climi. Sulla zona dell’avampiede sono presenti rinforzi sia laterali che frontali, garantendo una sicurezza anche in situazioni spiacevoli.

La suola, con una texture ben studiata e rifinita è realizzata in gomma termopalstica che garantisce il grip della gomma ma con una coefficiente di abrasione nettamente superiore.

L’interno è ben rivestito, sopratutto sulla linguetta. Le imbottiture sono di qualità e molto morbide garantendo una comodità assoluta anche a fine giornata.

Qualcosa in più

Disponibile nelle taglie dal numero 38 al 46. L’altezza della calzatura è 21.5cm. La membrana traspirante che permette al piede di non sudare durante l’uso, anche prolungato, della calzatura.

Dati tecnici

  • COLLARINO INTERNO IN TESSUTO MESH TRASPARENTE
  • FETTUCCIA POSTERIORE PER AGEVOLARE LA CALZATA
  • DOTATO DI INSERTO POSTERIORE PER AGEVOLARE LA FLESSIONE DEL PIEDE, E VALVOLA LATERALE PER FAVORIRE LA FUORIUSCITA DELL’UMIDITA’ SENZA LASCIAR PASSARE L’ACQUA
  • SUOLA IN GOMMA TERMOPLASTICA CHE OFFRE UN GRIP PARAGONABILE ALLA GOMMA E UN BUON LIVELLO DI RESISTENZA ALL’ABRASIONE.
  • LINGUA IN PELLE A SPESSORE GRADUATO PER OFFRIRE UN OTTIMO LIVELLO DI COMFORT
  • TOMAIA IN TESSUTO TECNICO IDRO E SUEDE IDRO
  • LACCI IN POLIESTERE
  • SOTTOPIEDE SAGOMATO, ANTIBATTERICO E TRASPIRANTE IN POLIURETANO ESPANSO
  • IL RINFORZO DELLA PUNTA E’ DISEGNATO PER OFFRIRE PROTEZIONE DELL’AVAMPIEDE, SIA PER LA PARTE FRONTALE CHE LATERALE, INTERNA ED ESTERNA.

Che dire, se cercate una calzatura pronta a tutto e ideale per qualsiasi tipo di avventura, gli scarponi Alpadia fanno al caso vostro. Gli Scaroni Alpadia differiscono dagli altri per la grande versatilità e comodità

Il prezzo è basso in confronto alla qualità egregia di queste calzature, che si piazzano sul mercato al top della gamma ma con un prezzo da entry level

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *