Tenere equilibrata la temperatura corporea è fondamentale per garantire il 100% in ogni contesto. @konusoptics propone tantissime soluzioni con un rapporto qualità prezzo unico nel suo campo. La felpa nera con cappuccio di Konus rispecchia tutte quelle caratteristiche fondamentali per ogni attività.

La linea di abbigliamento Konustex di Konus, da diversi anni propone soluzioni innovative ed efficaci per tutti gli operatori. Oltre ad essere pratici, i suoi capi di abbigliamento, risultano funzionali e persino alla moda.

LYSEO BLACK WITH HOOD è una felpa con cappuccio dotata di tasche con zip, per assicurare sempre i vostri oggetti più preziosi. Ideale per i climi fra -10º e i 10º. Oltre ad essere perfetta per le attività all’aperto, la linea sportiva e aderente la rende ottima anche per tutti i giorni. Il cappuccio e la vita sono facilmente regolabili attraverso degli elastici mentre alla fine delle maniche troviamo dei polsini elasticizzati utili quando si devono effettuare lavoro precisi e per mantenere caldo il corpo senza lasciare nessun tipo di spiffero.

Sulla manica sinistra è presente una tasca porta documenti chiusa con zip. L’interno della felpa è di caldo pile, in grado di tenervi al caldo anche i climi più rigidi. La zip centrale arriva fin sopra il collo, proteggendo la vostra gola dai venti più forti senza dover ricorrere ad una sciarpa. Il logo konustex si trova sul lato sinistro, piccolo e ben realizzato.

TAGLIE DISPONIBILI: S – M – L – XL – 2XL – 3XL

CALDA FELPA IN COTONE E POLIESTERE CON ZIP E CAPPUCCIO

TESSUTO: cotone
COMPOSIZIONE: 100
STAGIONE: PRIMAVERA

TEMPERATURE DI UTILIZZO: -10°C • 10°C
TEMPERATURE DI UTILIZZO: 14°F • 50°F

LYSEO BLACK WITH HOOD è un prodotto @tacticalnews.it APPROVED!!
@konusoptics

Felpa nera con cappuccio:

https://www.konuscopes.com/negozio/abbigliamento-da-caccia/felpe/lyseo-nera-con-cappuccio/

https://www.tacticalnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *