Dovrei rubare l’idea del grande regista Gabriele Muccino per dare un titolo a questo articolo cambiando una parola e facendolo diventare “la ricerca della qualità”. È questo ciò che emerge da due chiacchiere con il titolare di BARBAROSSA, uno store specializzato in equipaggiamenti tattici, accessori per armi e softair. Ci racconta che Barbarossa nasce quasi per caso dalla mancanza di punti vendita di questo tipo: “sentivo l’esigenza di creare qualcosa che andasse ben oltre ad un semplice negozio, desideravo un punto vendita che desse la possibilità di customizzazioni, vasta scelta di articoli e professionalità”.

Pensate ad un marchio, uno qualsiasi, fatto? Beh state pure certi che su Barbarossa lo troverete. Il sito è specializzato nel commercio di oltre 125 marchi del settore e una vastissima scelta fra oltre 6000 prodotti. E non è finita qui, infatti, Matteo ci spiega che sta già pianificando altri progetti, con l’obiettivo di arrivare a tutti con prodotti sempre nuovi ed esclusivi. Ricerca, preparazione, studio del settore, è questo ciò che Barbarossa offre al cliente ” in questo settore serve dedicarsi, fare ricerca, deve nascere dalla passione perché è proprio quando pensi di essere preparato su ogni cosa è il momento di riiniziare a studiare e progettare”.

Due i punti vendita presenti sul territorio nazionale: Regio Emilia e Parma. Certo come tutti i commercianti non è stato un periodo facile, ma lo store ha saputo adeguarsi grazie al proprio sito Online, continuando a soddisfare le richieste dei clienti nonostante la chiusura generale. ” Il settore ha bisogno di una bella ringiovanita, servono idee fresche, immediatezza nelle risposte ai clienti e velocità nelle spedizioni”. In un mondo dominato da siti che nell’arco di una giornata sono in grado di recapitarti a casa qualsiasi cosa tu desideri, c’è bisogno di aggiornarsi e riuscire a garantire un servizio al pari. Barbarossa, grazie alla grande professionalità e alla gestione dei prodotti con software di ultima generazione, riesce a consegnare i suoi prodotti in 24h, adeguandosi alla velocità e alla frenesia che ormai caratterizza la società di oggi.

https://barbarossasoftair.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.